LOGO SFC PIAVE

GRAN PREMIO D'ITALIA MONZA 2015

Giovedì 3 Settembre 2015

MONZA - AUTODROMO



Scuderia Ferrari Club Piave partecipa quest'anno al Gran Premio d'Italia di Formula Uno. I nostri ragazzi presenti sin dal giovedì mattina, hanno partecipato attivamente al Day One, prima giornata organizzata da Ferrari in collaborazione con L'Autodromo di Monza che vede protagonisti i Ferrari Club. L'accesso alla pista riservato ai nostri soci per la famosa passeggiata (WALK ABOUT) di fronte ai box direttamente dalla Pit Lane si è svolto dalle ore 17:00 di giovedì 3 settembre 2015. L'incontro avvenuto con tutti i piloti dei team partecipanti ha dato la possibilità ai fortunati presenti di incontrare i propri beniamini e di farsi fare autografi e foto assieme. Inoltre la passeggiata ha dato la possibilità di scrutare sino all'interno dei box dove i meccanici stavano allestendo le auto e facendo spettacolari prove di cambio gomme. Non sono mancati tra il pubblico i personaggi tifosi particolari dalle parrucche o dai strani cappelli tipici di questi eventi. I nostri piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen si sono intrattenuti con molta disponibilità accontentando le numerose richieste dei presenti.

Dalle 18:30 poi Ferrari ha organizzato presso la vicina Villa Reale un evento denominato Meet&Greet. L'evento riservato ai soci SFC ha visto la partecipazione del Team Principal Maurizio ARRIVABENE , i piloti Sebastian VETTEL e Kimi RAIKKONEN accompagnati dal nostro presidente e Direttore Sportivo Massimo RIVOLA.

L'evento che ha dato la possibilità di accogliere, incontrare, salutare e rispondere alle domande dei propri tifosi, è organizzato in collaborazione con SKY.

Calorosa è stata l'accoglienza dei Ferraristi che hanno fatto sentire tutto il loro entusiasmo con bandiere e striscioni; i piloti sono stati molto disponibili concedendo autografi e rispondendo alle domande del pubblico.

 

Rimanete aggiornati sullo sviluppo degli eventi nei giorni successivi con le prove libere del venerdì, le qualifiche del sabato e la gara di domenica seguendoci ogni giorno su questo sito.

 

FORZA FERRARI!!!!