LOGO SFC PIAVE

FACTORY TOUR FERRARI 2023

Venerdì 1 Dicembre 2023

MARANELLO




LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

 

Carissimi Tesserati di Scuderia Ferrari Club San Polo di Piave,

quest’anno Scuderia Ferrari Club organizza il tanto atteso FACTORY TOUR FERRARI, ovvero la visita agli stabilimenti Ferrari a Maranello.

La data prevista è VENERDI 01 DICEMBRE 2023 con prenotazione obbligatoria ENTRO E NON OLTRE MARTEDI 28 NOVEMBRE 2023 ORE 12:00 scrivendo a sfcsanpolodipiave@gmail.com

IL NUMERO MASSIMO DEI PARTECIPANTI E’ DI 60 PERSONE e il costo previsto è di EURO 50 comprensivi di trasferta con Pulman e pranzo.

Il programma che abbiamo previsto Vi permetterà di conoscere i 2 volti dell’Azienda. L’aspetto delle vetture Gran Turismo nonché l’area che incarna l’anima più “race” dell’Azienda, vale a dire la Gestione Sportiva.

Durante il tour, che avrà una durata complessiva di circa 3 ore, sarete accompagnati dalle esperte guide aziendali.

Per motivi di sicurezza i minori di 14 (quattordici) anni non potranno accedere in Fabbrica.

 

REGOLE DA RISPETTARE IL GIORNO DELLA VISITA

 

All’interno del complesso industriale della Ferrari S.p.A., durante le visite, è vigente il divieto assoluto di effettuare riprese fotografiche e filmati con qualsiasi tipo di dispositivo a tal fine utilizzabile, compresi telefoni cellulari e smartphone. I Rappresentanti Legali dei Soci partecipanti all’evento saranno ritenuti responsabili del mancato rispetto di tale divieto. L’eventuale disponibilità di fotografi ufficiali garantirà le riprese video e fotografiche che verranno successivamente messe a disposizione dei Soci partecipanti alla visita.

 

Durante la visita, gli ospiti hanno la possibilità di “scoprire” la Fabbrica in forma dinamica e vivere in prima persona le fasi del ciclo produttivo. Tuttavia, essendo presenti numerosi macchinari in funzione, si consiglia un abbigliamento adeguato che non contempli scarpe aperte o scomode o pantaloncini corti.

 

In linea con la tradizione Ferrari, Vi invitiamo a scegliere un abbigliamento che identifichi i partecipanti come un vero Club. Si lascia tuttavia ai Club la scelta della divisa e dell’abbigliamento sempre in conformità con l’invito espresso.

 

Ai tesserati con temporanea ridotta mobilità (ad esempio a seguito d’incidenti o fratture), a fronte di un percorso impegnativo e lungo, si raccomanda di posticipare la visita a guarigione avvenuta.

 

Il percorso potrebbe variare in funzione delle esigenze aziendali.

  

L’unico titolo di accesso sarà il badge Scuderia Ferrari unitamente ad un documento d’identità da esibire - aperto sulla foto - all’ingresso degli stabilimenti alle guide Ferrari che Vi accompagneranno durante il Tour.

 

Vi consigliamo di verificare preventivamente le previsioni meteo ed in caso d’ipotesi non favorevoli prevedere degli ombrelli.

 

In Azienda non potranno accedere animali di qualunque specie e taglia.

 

Non sarà possibile allontanarsi dal gruppo.

 

È tassativamente vietato fumare e consumare cibi o bevande.

 

Ovviamente valgono sempre tutte le regole del buon senso e della buona educazione che ci hanno sempre contraddistinti e quindi durante il Tour.

 

Attendiamo le vostre gradite prenotazioni per questa esperienza unica.

 

Un caloroso saluti e FORZA FERRARI!!!!

 

Il Presidente Matteo Dall’Anese.