LOGO SFC PIAVE

FINALI MONDIALI FERRARI 2022

Domenica 30 Ottobre 2022

AUTODROMO DINO ED ENZO FERRARI DI IMOLA




FINALI MONDIALI FERRARI 2022

 

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!!!

 

Carissimi Soci SFC San Polo di Piave,

siamo lieti di comunicare che dal 28 al 30 ottobre 2022 - l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola tornerà ad ospitare le Finali Mondiali Ferrari. 

Questo evento, che come da tradizione cala il sipario sulla stagione del Ferrari Challenge, vedrà la partecipazione di tutti i concorrenti provenienti da Europa, Nord America e Asia che - al volante delle loro vetture Challenge – si contenderanno l’ambito Campionato del Mondo. 

Durante il weekend - vale a dire da venerdì a domenica - Voi tifosi del Cavallino Rampante avrete la possibilità di vivere un’esclusiva esperienza Ferrari! 

Le Finali Mondiali rappresentano infatti un momento di contatto unico tra Ferrari ed i tifosi da sempre al fianco del Cavallino Rampante. In particolare i membri di Scuderia Ferrari Club San Polo di Piave per consentire di vivere questo speciale appuntamento in prima fila avranno a disposizione le gradinate ed inoltre sarà data la possibilità di entrare nel PADDOCK. 

Per poter partecipare GRATUITAMENTE all’evento i soci SFC San Polo di Piave in regola con il tesseramento al 30 settembre 2022, dovranno far pervenire la loro richiesta a sfcpiave@libero.it entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 12 OTTOBRE 2022.

I posti sono limitati a 1300 unità mondiali pertanto il club NON PUO’ GARANTIRE LA PRESENZA IN CASO DI ESAURIMENTO ANTICIPATO. Seguirà successivamente una comunicazione con i dettagli in merito alle procedure di ingresso.

 

STAFF SFC SAN POLO DI PIAVE