LOGO SFC PIAVE

FINALI MONDIALI FERRARI 2021

Domenica 21 Novembre 2021

AUTODROMO DEL MUGELLO




ISCRIZIONI CONCLUSE!!!

 

Carissimi Tesserati a Scuderia Ferrari Club San Polo di Piave,

siamo lieti di informarVi che - dal 16 al 22 novembre - l’Autodromo Internazionale del Mugello tornerà ad ospitare le Finali Mondiali Ferrari. 

Questo evento, che come da tradizione cala il sipario sulla stagione del Ferrari Challenge, vedrà la partecipazione di tutti i concorrenti provenienti da Europa, Nord America e Asia che - al volante delle loro vetture Challenge – si contenderanno l’ambito Campionato del Mondo. 

Durante la giornata più importante dell’evento - vale a dire domenica 21 novembre - Voi tifosi del Cavallino Rampante avrete la possibilità di vivere un’esclusiva esperienza Ferrari! 

Le Finali Mondiali rappresentano infatti un momento di contatto unico tra Ferrari ed i tifosi da sempre al fianco del Cavallino Rampante. In particolare ai membri di Scuderia Ferrari Club, per consentire di vivere questo speciale appuntamento in prima fila, verrà riservata la tribuna centrale ed inoltre sarà data la possibilità di entrare nel PADDOCK. 

I posti a nostra disposizione saranno 700 e verranno assegnati in ordine cronologico. Raggiunto il numero massimo dei posti fissati non sarà più possibile accettare altre iscrizioni.

La partecipazione all’evento, nelle modalità sopra elencate, è totalmente gratuita e aperta esclusivamente ai tesserati Scuderia Ferrari Club in regola con il tesseramento per l’anno in corso ed in possesso di green pass.

In linea di massima, l’attività di pista si svolgerà dalle 9 alle 17 con il Ferrari Show alle 12:30.

Essendo i posti limitati e in rapido esaurimento Vi invitiamo a comunicarci immediatamente il Vostro nominativo a sfcpiave@libero.it ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 05 NOVEMBRE 2021 ore 23.59, farà fede l'orario di arrivo della Vostra email. Sarà nostra premura inoltrare i dati a Ferrari, Vi comunicheremo appena possibile se la Vostra richiesta è stata accolta.

NB SOLO I TESSERATI 2021 POSSONO INOLTRARE LA RICHIESTA, LA TESSERA VI VERRA' CONSEGNATA PRIMA DELL'EVENTO IN MODO DA POTERLA ESIBIRE. LA TRASFERTA ALL'AUTODROMO DEL MUGELLO NELLA GIORNATA DI DOMENICA 21 NOVEMBRE 2021 DOVRA' AVVENIRE CON MEZZI PROPRI.

 

SCARICA MAPPA ED ORARI EVENTI

















 DOWNLOADS


  MAPPA

  PROGRAMMA

  PROCEDURA D’ACCESSO