LOGO SFC PIAVE

INCONTRO FERRARI "PRIMO MEMORIAL FRANCO GAVA"

Sabato 11 Settembre 2021

SAN POLO DI PIAVE TV




Domenica 3 ottobre 2021 SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE ha organizzato il RITROVO AUTO FERRARI “PRIMO MEMORIAL FRANCO GAVA

 

Il ritrovo di 75 Ferrari ha avuto luogo a San Polo di Piave in Piazza “Padre Marco d’ Aviano” con un giro turistico attraverso le località di Ormelle, Oderzo, Ponte di Piave, Negrisia, Roncadelle, Ormelle e arrivo presso la prestigiosa Cantina Casa Roma con visita e degustazioni di prodotti tipici delle zone del Piave.

La seconda parte del tour ha visto le rosse attraversare le località di Tezze di Piave, Santa Maria di Piave, Santa Lucia di Piave, Susegana, Crevada, Rua con arrivo presso il meraviglioso Ristorante e Resort CA’ DEL POGGIO, esposizione delle Ferrari e pranzo.

 

Con questo incontro per auto Ferrari, Scuderia Ferrari San Polo di Piave intende ricordare la figura di Franco Gava che ne fu per 10 anni il Presidente.

 

Ospiti della giornata Gabriele e Gabriella Gava, il Presidente di SFC Veneto Giuseppe Fidanzia, il Presidente del Club Shangay Giuseppe Zhu, l'amico Giuseppe Montanari.

 

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione in primis l'amministrazione comunale che ha concesso gli spazi espositivi, dallo staff ai partecipanti, dalla motostaffetta al  numerosissimo pubblico intervenuto, fino all'accoglienza della Cantina Casa Roma e del ristorante e resort Ca del Poggio.

 

Servizio foto Race Track Studio

Servizio Drone Top Visual Beauty