LOGO SFC PIAVE

RITROVO FERRARI "PERCORRENDO LE STRADE DELL'ASPARAGO"

Domenica 14 Aprile 2019


Domenica 14 Aprile 2019 Scuderia Ferrari Club Piave organizza il RITROVO FERRARI "PERCORRENDO LE STRADE DELL'ASPARAGO". Il ritrovo avverrà a MASERADA SUL PIAVE (TV) alle ore 9.00 in centro presso il municipio. La partenza vedrà il gruppo di Ferrari dirigersi attraverso le località di Tezze di Piave, Vazzola, Cimetta, Fontanelle, Oderzo e Ormelle con arrivo alle ore 11:10 presso le Cantine De Prà per festeggiare assieme il 60esimo anniversario della fondazione. Alle 12:20 la ripartenza per San Polo, Tezze di Piave e Cimadolmo. Alle 15:15 il ritrovo in piazza a Susegana per il saluto finale.

Tutti i possessori Ferrari che vorranno parteciparvi sono pregati di inviare l'apposito modulo sotto allegato debitamente compilato e firmato entro e non oltre giovedi 11 aprile 2019. 

Appassionati e sostenitori del CAVALLINO RAMPANTE vi aspettiamo numerosi a salutare il lungo corteo di Rosse, inoltre presso il nostro gazebo rosso sarà possibile iscriversi al nostro prestigioso Club Ferrari per poter usufruire di tutte le agevolazioni ed opportunità riservate solo ai nostri soci (VISITA IN FABBRICA FERRARI, BIGLIETTI PER GP MONZA A PREZZO AGEVOLATO, SCONTI AGLI STORE E MUSEI FERRARI, ACCESSO GRATUITO FINALI MONDIALI FERRARI AL MUGELLO e molto altro).

 

SCARICA LETTERA E MODULO DI ISCRIZIONE IN ALLEGATO.



 DOWNLOADS