LOGO SFC PIAVE

FINALI MONDIALI FERRARI 2018

Domenica 4 Novembre 2018

MONZA CIRCUIT




SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE ricorda ai propri soci che dal 31 ottobre al 4 novembre 2018 presso l'autodromo di Monza si terranno le FINALI MONDIALI FERRARI. Per tutti i tesserati SFC Piave l'entrata è gratuita presentando la tessera di socio. Il nostro Club organizza una trasferta con pullman gt nella giornata di domenica 4 novembre 2018 con prenotazione obbligatoria e numero massimo di 85 posti. Chi fosse interessato è pregato di inviare la propria prenotazione a sfcpiave@libero.it precisando i nomi dei partecipanti, verranno accettati solo soci regolarmente tesserati al Club per l'anno 2018. Il costo della trasferta è di euro 30 a persona con partenza ore 5.00 presso Eurodolce z.i. Maserada (TV) e ore 5.15 entrata autostrada Treviso Nord.

Tutti gli Associati SFC, potranno accedere all’evento semplicemente esibendo la loro CARD SFC valida per l’anno in corso.

Prima di raggiungere l’autodromo sarà però fondamentale passare dal centro accrediti, dove esibendo la propria card,  potrete ritirare il PASS che varrà quale unico titolo di accesso al paddock. Senza PASS non potrete accedere al paddock.

Una volta effettuato l’accesso in autodromo, in zona limitrofa sotto la tribuna centrale - sarà allestito un INFOPOINT SFC. All’Infopoint sarà inoltre consegnato il “caschetto adesivo” di questo evento da apporre sul retro della tessera.

Il vostro ingresso all’interno del Circuito dovrà avvenire dalla porta di Vedano al Lambro.

Vi aspettiamo numerosi!!!