LOGO SFC PIAVE

SFmeets INCONTRA IL TEAM PRINCIPAL E I PILOTI SCUDERIA FERRARI

Giovedì 1 Settembre 2016

MILANO




Si comunica che tutti  coloro che sono in possesso della tessera SFC 2016 avranno l’opportunità di incontrare dal vivo il Team Principal Maurizio ARRIVABENE, unitamente aipiloti Sebastian VETTEL e Kimi RAIKKONEN.

L’evento, con il quale la Scuderia vuole accogliere, incontrare, salutare e rispondere alle domande dei propri tifosi, è organizzato in collaborazione con Sky e si svolgerà giovedì 1 settembre a Milano, presso la suggestiva Piazza Gae Aulenti.

La straordinaria location scelta per questo evento – adiacente la Stazione Ferroviaria di Porta Garibaldi - garantisce un facile raggiungimento della stessa con tutti i mezzi pubblici, in particolar modo con i treni (in partenza dalle stazioni di Biassono e Monza) e con la metropolitana.

Questo imperdibile appuntamento – che sarà presentato da Federica Masolin ad Alessandro Cattalan -inizierà alle ore 17:45 e prevedrà, a margine dello stesso, anche una sessione di autografi.

I tesserati Scuderia Ferrari Club anche quest’anno avranno una postazione privilegiata, che permetterà di assistere all’incontro da veri protagonisti.

Sarà infatti costituita un’apposita area adiacente al palco alla quale potranno accedere solo i nostri tesserati esibendo, ai punti d'ingresso, la card SFC valida per l’anno in corso.

Inoltre, tutti i tesserati, riceveranno una bandiera con relativa asta per sostenere il Team durante tutto il weekend di gara.

A tal proposito, vi raccomandiamo sin d’ora di non esagerare con lo sventolio delle stesse durante l’evento per non disturbare troppo la visione del palco ai numerosi tifosi posti alle vostre spalle.

L’accesso presso l’area riservata ai tesserati SFC sarà consentito a partire dalle ore 16:00. Vi consigliamo pertanto di raggiungere la stessa con ampio anticipo così da godervi in pieno l’iniziativa.

La partecipazione all’evento, nelle modalità sopra elencate, è totalmente gratuita.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

 











 DOWNLOADS